Televisione

Adriana Volpe sbarca a TV8: condurrà show mattutino con Alessio Viola

Adriana Volpe
Adriana Volpe
Adriana Volpe, dopo l'esperienza al Grande Fratello VIP, entra a far parte della squadra di TV8. Condurrà un programma con Alessio Viola.

Adriana Volpe, dopo l’esperienza al Grande Fratello VIP, entra a far parte della squadra di TV8: insieme ad Alessio Viola condurrà il nuovo contenitore di informazione e intrattenimento. Il canale lancia per la prima volta una nuova produzione originale completamente in diretta nella fascia mattutina, a partire dalla prossima stagione estiva.

«Sono entusiasta per l’inizio di questa nuova avventura – ha dichiarato la 46enne Adriana Volpe – credo in questo progetto e lo sposo pienamente». Adriana Volpe torna, quindi, alla guida di un programma dopo una brillante carriera in Rai dove ha condotto, tra gli altri, molti dei programmi nella stessa fascia: Mezzogiorno in famiglia, Mattina in famiglia e I Fatti Vostri. Alessio Viola, invece, già giornalista per diverse testate e del tg su Sky TG24, è anche conduttore televisivo di programmi sia di informazione che di costume e intrattenimento.

LEGGI ANCHE: 4 Ristoranti, debutto da record per Alessandro Borghese.

Seguici su Facebook