Disney+

Disney+, anticipata l’uscita in streaming di Star Wars: L’ascesa di Skywalker

Disney ha annunciato ufficialmente l'uscita di Star Wars: l'Ascesa di Skywalker su Disney + due mesi prima in occasione dello Star Wars Day.

Star Wars: The Rise of Skywalker (L’ascesa di SkyWalker) sarà disponibile su Disney+ due mesi prima del previsto.

Quando la pandemia di coronavirus ha preso la svolta negativa dei casi a metà marzo, diverse scuole e aziende hanno chiuso a tempo indeterminato per aiutare a rallentare la diffusione del COVID-19. Di conseguenza, le persone trascorrono più tempo a casa, alla ricerca di cose da fare per restare occupate. Non sorprende che gli spettatori si stiano rivolgendo allo streaming per l’intrattenimento. Perciò, un certo numero di film usciti nei cinema poco prima dell’epidemia sono già in digitale.

Ebbene, Disney+, dopo avere già anticipato le uscite di Frozen 2 e Onward (Oltre la magia), ha deciso di fare altrettanto con Star Wars: L’ascesa di Skywalker, che sarà disponibile sulla piattaforma da lunedì 4 maggio. Per festeggiare la notizia, Disney ha pubblicato un trailer della saga di Skywalker, con i momenti salienti di tutti e nove i film:

La decisione della diffusione in anticipo dell’ascesa di SkyWalker in streaming è un modo per Disney di offrire agli abbonati della sua piattafortma un altro titolo significativo da guardare durante la quarantena. Inoltre, è un  modo per incentivare di guardare tutta la saga in un unico posto. Non male, vero?

LEGGI ANCHE: Su Disney+ i segreti dei film.

Seguici su Facebook