Apertura Disney+

Disney ha scelto il prossimo film live action: Hercules

La Disney avrebbe deciso quale sarà il prossimo film live action: Hercules. Ecco i registi in lizza per dirigere il nuovo prodotto.

Stando a quanto riportato da Disinder la Disney avrebbe deciso quale sarà il prossimo film live action: Hercules. Era il 1997 quando uscì al cinema il lungometraggio d’animazione diretto da Ron Clements e John Musker e fu un successo al botteghino, incassando ben 252,7 milioni di dollari (230 milioni di euro).

Si è appreso, inoltre, che Hercules uscirà nei cinema al contrario di Lilly e il Vagabondo che, invece, è stato inserito su DisneyPlus al momento del lancio della piattaforma. Come da tradizione, ci saranno le canzoni originali del film ma anche delle nuove.

Tre i registi in lizza: Jon Favreau (che ha già diretto Il Re Leone nel 2019 e Il Libro della Giungla nel 2016). Il secondo è Gore Verbinski, già regista dei primi tre film sui Pirati dei Caraibi. Il terzo nome è in realtà un duo: i fratelli Russo, Anthony e Joe, noti per avere diretto i film Marvel come Captain America: The Winter Soldier (2014) e Avengers: Endgame (2019).

Non ci resta, quindi, che attendere…

LEGGI ANCHE: Su Disney+ il documentario sui segreti dei film Disney.

Seguici su Facebook