Apertura Disney+

Elephant su Disney+: la speranza di Meghan Markle, la voce narrante

Dal 3 aprile scorso, sulla piattaforma Disney+, si può trovare il documentario Elephant, diretto da Mark Linfield. La voce narrante è di Meghan Markle.

Dal 3 aprile scorso, sulla piattaforma Disney+, si può trovare il documentario Elephant (La Famiglia di Elefanti), diretto da Mark Linfield, co-diretto da Vanessa Berlowitz e Alastair Fothergill, e prodotto da Mark Linfield, Vanessa Berlowitz e Roy Conli.

Nella versione originale la voce narrante è quella di Meghan Markle, nel suo primo impegno dopo avere lasciato la Casa Reale britannica insieme al marito Harry. Un ruolo per cui la Duchessa del Sussex non ha ricevuto un centesimo, avendo deciso di devolvere in beneficenza il cachet, ovvero all’associazione Elephants Without Borders.

Ora, Meghan Markle, in un’intervista rilasciata a Good Morning America, spera che questo progetto cinematografico sugli elefanti possa ispirare le persone a prendersi cura l’una dell’altra.

«Spero che quando le persone vedranno questo film, capiranno quanto siamo connessi e se avessimo più consapevolezza degli ostacoli che dobbiamo affrontare ogni girno, penso che ci prenderemmo cura l’uno dell’altro, degli animali e di questo pianeta in un un modo molto diverso», ha detto Meghan, aggiungendo: «Ecco perché è davvero importante per me poter aiutare a raccontare quella storia». Elephant, dedicato a una famiglia di elefanti e al suo viaggio attraverso l’Africa, è stato il primo progetto post-reale della duchessa del Sussex.

Seguici su Facebook