Netflix

La Missy Sbagliata: trama, cast e trailer della nuova commedia di Netflix

Da mercoledì 13 maggio, su Netflix, sarà disponibile la commedia romantica La Missy Sbagliata (The Wrong Missy), diretta da Tyler Spindel.

Da mercoledì 13 maggio, su Netflix, sarà disponibile la commedia romantica La Missy Sbagliata (The Wrong Missy), diretta da Tyler Spindel. Protagonista un uomo di mezza età (David Spade) che invita la ragazza sbagliata (Lauren Lapkus) in un viaggio alle Hawaii.

In sintesi, Tim Morris (Spade) incontra un giorno la ragazza dei suoi sogni, Missy (Molly Sims) e la invita per una vacanza apparentemene di lavoro alle Hawaii. Tuttavia, l’uomo invia il messaggio di invito alla ragazza sbagliata, a un’altra Missy e, quando arriva il giorno della partenza, accortosi dell’errore solo a bordo dell’aereo, prima della partenza, non può fare altro che continuare la vacanza con lei. Ma la Missy sbagliata è rumorosa, eccentrica, un po’ ossessiva, attira guai e chi più ne ha, più ne metta.

Il film rientra nell’accordo tra Adam Sandler e Netflix tant’è che David Spade è uno dei migliori amici del popolare attore americano. Dal trailer sembra un film simpatico, pieno di gag divertenti, alcune delle quali assurde, come la caduta della donna da un dirupo che l’avrebbe dovuta stecchire. In più c’è un cameo del mitico Rob Schneider.

Come sarà? Non ci resta che aspettare l’uscita. Intanto, ecco il trailer:

LEGGI ANCHE: White Lines, il trailer della serie targata Alex Pina (La Casa di Carta).

Seguici su Facebook