Netflix

Miss Americana, su Netflix il documentario su Taylor Swift

Taylor Swift

La popstar Taylor Swift è la protagonista del documentario Netlifx Miss Americana, diretto da Lana Wilson e prodotto da Morgan Nevill, che è stato presentato in anteprima al Sundance Film Festival il 23 gennaio e distribuito su Netflix a partire dal 31 gennaio.

Miss American” ha l’intento di mostrare uno degli artisti più iconici degli anni ’10 del 21° secolo, durante il periodo di passaggio tra l’essere una cantautrice e interprete a donna che utilizza pienamente tutto il potere della sua voce.

Taylor Swift, vincitrice di 10 Grammy Awards, è tra le artiste più influenti del panorama musicale contemporaneo. Reputation, uscito nel 2017, ha ottenuto 1.6 miliardi di ascolti su Spotify e la certificazione disco di platino in paesi come Stati Uniti, Austria, Australia, Messico, Nuova Zelanda, Regno Unito e Filippine. Il Reputation Stadium Tour, composto da 53 tappe in 4 continenti (Nord America, Europa, Asia e Oceania), ha raggiunto oltre i 345 milioni di incasso e ha confermato la cantante come una delle celebrità più ricche al mondo.

Seguici su Facebook