Film

Richard Jewell, online il film di Clint Eastwood (TRAILER)

Richard Jewell, film diretto da Clint Eastwood e basato su fatti realmente accaduti, è disponibile per l'acquisto in digitale.

Richard Jewell, film diretto da Clint Eastwood e basato su fatti realmente accaduti, la storia di ciò che può accadere quando quel che viene riportato oscura la verità, a partire da oggi sarà disponibile per l’acquisto in digitale su Apple Tv, Youtube, Google Play, TIMvision, Chili, Rakuten TV, PlayStation Store, Microsoft Film & TV.

Dal 14 maggio sarà, inoltre, disponibile anche per il noleggio su Sky Primafila, Infinity e VVVVID. Tra i contenuti extra spiccano uno speciale dietro le quinte, con la ricostruzione del Centennial Park e di tutte le scene diventate nel tempo tristemente iconiche, interviste con il cast e il regista Clint Eastwood, un focus dedicato alla ricostruzione dei fatti del 1996 e al perché Richard Jewell sia un uomo che merita di essere onorato e ricordato.

Il film è interpretato dai premi Oscar Sam Rockwell (Tre manifesti a Ebbing, Missouri) nei panni di Watson Bryant, e Kathy Bates (Misery non deve morire) in quelli di Bobi, la madre di Richard; mentre Jon Hamm (Baby Driver – Il genio della fuga) è l’investigatore capo dell’FBI; Olivia Wilde (La vita in un attimo) ritrae Kathy Scruggs la giornalista dell’ Atlanta Journal-Constitution, e Paul Walter Hauser (Tonya) interpreta Richard Jewell.

Il premio Oscar Eastwood ha diretto il film da una sceneggiatura del candidato all’Oscar Billy Ray (Captain Phillips – Attacco in mare aperto), basata sull’articolo di Vanity Fair American Nightmare — The Ballad of Richard Jewell di Marie Brenner. Eastwood ha anche prodotto il film con la sua Malpaso, insieme a Tim Moore, Jessica Meier, Kevin Misher, Leonardo DiCaprio, Jennifer Davisson e Jonah Hill. Fonte: 9 Colonne.

LEGGI ANCHE: Netflix aderisce ad Anica: “Passo naturale”.

Seguici su Facebook