Netflix Prime Video

Quando il sole uccide, online il trailer di Into the night: prima serie belga su Netflix

Into the night è la prima serie belga di Netflix. Il trailer sa trasmettere ansia e curiosità. Protagoniste la luce e il buio con la prima che uccide.

«Quando il sole comincia inspiegabilmente a uccidere tutto ciò che illumina, un gruppo di ‘fortunati’ passeggeri e membri dell’equipaggio di un volo notturno partito da Bruxelles lotta per la sopravvivenza volando verso ovest con la protezione della notte».

È questa la sinossi di una nuova e inquietante serie targata Netflix, in uscita dal 1° maggio: Into the night. Il trailer è stato pubblicato oggi, venerdì 24 aprile, e nei suoi 124 secondi sa trasmettere sia ansia che curiosità, centrando l’obiettivo. Sì, perché ci sarà sicuramente da capire il perché il sole diventi all’improvviso una minaccia per l’umanità, tra l’altro impossibile da evitare, a meno che tu non sia a bordo di un aereo e voli ininterrottamenteo per l’ovest non illuminato del mondo.

Into the Night (Nella notte) è una serie belga (la prima, quindi c’è curiosità anche per questo), ispirata al romando The Old Axolotl del polacco Jacek Dukaj. La produzione è di Jason George (Narcos) e il cast è internazionale: attori non solo belgi ma anche francesi, tedeschi, italiani, polacchi, russi e turchi. Anche perché la vera star dello show è la trama.

LEGGI ANCHE: Dal 15 maggio la 4° stagione di Skam Italia (TRAILER).

Seguici su Facebook