Apertura Televisione

X Factor 2020: come partecipare ai casting?

X Factor, lo show di Sky prodotto da Fremantle, riparte e si trasforma: le selezioni sono aperte a tutti gli aspiranti concorrenti da 18 anni in su. Le info.

X Factor continua a raccontare il talento e le passioni della sua giovane community e a raccogliere le iscrizioni per la nuova edizione. In questa fase di cambiamento epocale le case, le stanze degli aspiranti concorrenti sono diventate tutto il loro mondo, un posto nel quale e dal quale raccontare la loro più grande passione comune, la musica e dire ‘#noicisiamo‘.

X Factor, lo show di Sky prodotto da Fremantle, riparte e si trasforma: le selezioni sono aperte a tutti gli aspiranti concorrenti che abbiano compiuto 16 anni alla data del 1 settembre 2020 ed è possibile partecipare fino al 20 giugno.

Per iscriversi è sufficiente compilare il modulo su xfactor.sky.it/casting inviando un video. I casting di questa edizione, quelli che precedono le audizioni di fronte ai giudici di X Factor, si svolgeranno online. Anche quest’anno RTL 102.5 sarà la radio ufficiale di X Factor. Fonte: Ansa.

LEGGI ANCHE: Bimbo bullizzato perché si chiama Corona, riceve un regalo da Tom Hanks.

Seguici su Facebook